FABBRICAZIONE DIGITALE

SCOPRI  PROVA  IMPARA


FabLab Castelfranco Veneto  è nato con l’intento di creare un luogo di incontro, confronto e contaminazione tra imprese, associazioni, scuole e cittadini. Il progetto è frutto della collaborazione tra CNA Castelfranco, Asolo e Montebelluna e l’azienda artigiana Xuni.

Xuni Technology

è azienda artigiana che ha scelto di lavorare con l'open source, si occupa di ricerca, sviluppo, divulgazione e docenza di software e hardware rilasciati con licenza open source

CNA

è un’ Associazione di Categoria che rappresenta più di 4000 imprese della Marca. Scopo dell’associazione è sostenere lo sviluppo delle imprese associate e del territorio nel suo insieme attraverso l’organizzazione di corsi di formazione ed eventi, la partecipazione ad enti per la gestione del territorio (IPA, Camera di Commercio,...), lo sviluppo di progetti in rete con scuole, associazioni, istituzioni.


Fabbers: Gloria Spagnolo e Mirco Piccin

Gloria è co-founder di Xuni, si occupa di edutainment per avvicinare i ragazzi al digitale e alle scienze applicate, e promuove il format Make&Play presso enti e associazioni.
Mirco è co-founder del Treviso Arduino User Group, community che si interessa di hardware open source e Arduino #Genuino. E’ co-founder di Xuni e partecipa attivamente a varie comunità mondiali legate a progetti liberi. 


FabLab Castelfranco Veneto

  •  +39  0423 199 99 43

Sede legale
Via degli Olivi 2,
31033 Castelfranco Veneto
TV

Sede operativa
Via Sile 24 - Unità 23
c/o Spazio Zephiro
31033 Castelfranco Veneto
TV

Con il contributo di

Copyright © FabLab Castelfranco Veneto 2015