Hack For Alessio: uno spot per Aimen

Immagine Hack For Alessio

Quando
Competizione per i ragazzi da Venerdì 26 ottobre dalle 8,00
Presentazione dei progetti Domenica 28 ottobre dalle 10,00

Descrizione
Anche quest’anno, grazie al supporto di CNA Asolo, Castelfranco Veneto, Treviso e AIMEN 1 e 2, siamo felici di presentarvi l’evento HACK FOR ALESSIO.
L’evento vuole essere l’occasione, per i ragazzi del territorio, di cimentarsi in una vera e propria sfida lavorativa, per testare il proprio spirito imprenditoriale e valutare le proprie competenze.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa che mette in evidenza lo spirito imprenditoriale di cui Alessio Rosin è stato forte testimone e l’agire dell’associazione Aimen nel diffondere la cultura scientifica e sostenere i  propri soci.

DETTAGLI

Hack For Alessio si articola in due momenti:  una competizione per i ragazzi e la presentazione dei progetti da loro sviluppati.

Competizione
I ragazzi del territorio possono fin da ora iscriversi alla competizione utilizzando questo link.
Il regolamento della competizione è visionabile a questo link.

In questa edizione i ragazzi saranno coinvolti nella realizzazione di un video promo per AIMEN 1 e 2: avranno 2 giorni di tempo per portare a termine il progetto e dovranno presentarlo ad una giuria composta da CNA, aziende del territorio e AIMEN 1 e 2.

Il gruppo che realizzerà il video migliore verrà premiato con 500,00 euro in buoni Amazon. 

Presentazione progetti
Domenica 28 ottobre dalle ore 10,00 presso FabLab CFV si terranno le presentazioni e le premiazioni del gruppo vincitore.
Al termine della premiazione è previsto un buffet per tutti. L’occasione infatti vuole essere anche un momento di festa per l’associazione Aimen 1 e 2 per la quale ricorrono i 20 anni di attività.

Programma
10,00 Saluti iniziali
10,15 Presentazione Progetti
11,30 Premiazioni
12,00 Buffet per i 20 anni dell’associazione Aimen 1 e 2

L’evento è aperto a tutti, è gradita l’iscrizione a questo link

Richiedi informazioni